Account Manager

Descrizione ruolo

La risorsa avrà la responsabilità di gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, promuovendo prodotti e servizi rivolti al mondo immobiliare (real estate e privato).

La figura professionale ricercata dovrà sviluppare nuove opportunità commerciali sia in relazione ai clienti di portafoglio sia in relazione ai nuovi clienti da acquisire, con l'obiettivo di ampliare la propria area di pertinenza.

Dovrà, inoltre, costruire e mantenere efficaci e durature relazioni con i propri clienti.

Il candidato

Siamo alla ricerca di un profilo con consolidata esperienza nell'attività di vendita e promozione di servizi.
Il candidato, laureato o diplomato, deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: grande capacità di conseguire gli obiettivi assegnati, forte motivazione per la crescita professionale, proattività, spiccato orientamento al cliente, propensione al problem solving.

L’offerta

Assunzione diretta no agenti partita iva, ottimo sistema incentivante.
Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata.

L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico in forte crescita: orientato allo sviluppo delle persone e alla crescita delle competenze professionali.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo annalisa.a@gate-away.com (con autorizzazione ai sensi del Dlgs. 196/2003 indicando nell’oggetto “Sales account”).

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.